·    Giovedì 13 dicembre: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris;

·    Sabato 15 dicembre: alle ore 19.30 a S. Maria del Carmelo, ci sarà il concerto di Natale che sarà tenuto dal coro di S. Maria del Carmelo, voci soliste e strumenti, all’organo padre Agostino, sarà diretto da Sara Caporelli;

·    Domenica 16 dicembre: sul sagrato della nostra chiesa parrocchiale, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, si svolgerà un mercatino natalizio parrocchiale;

·    Martedì 18 dicembre: alle ore 19.00 a S. Maria del Carmelo, liturgia penitenziale comunitaria, confessioni in preparazione al S. Natale.

·    Giovedì 20 dicembre: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris;

·    Venerdì 21 dicembre: alle ore 19.30 a S. Maria del Carmelo, ci sarà il concerto di Natale che sarà tenuto dal coro parrocchiale, formato da genitori e ragazzi della catechesi, guidato da Rossella;

·    Spazio Culturale Parrocchiale: nel salone parrocchiale presso la chiesa Stella Maris (zona B) si attiveranno con un minimo di 7/8 persone, un corso gratuito di pittura (per over 65), un laboratorio gratuito sulle emozioni (per tutte le età) e un corso gratuito sull’uso pratico dei telefonini ultime generazioni (smartphone). E’ previsto anche un concorso per il Presepe e per l’Albero di Natale più belli. La premiazione dei primi tre classificati per ognuna delle due categorie si terrà domenica mattina, 23 dicembre, al termine della SS. Messa delle ore 11.00. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 333.2187095.

CELEBRAZIONI DEL SANTO NATALE

·    Lunedì 24 dicembre: alle ore 23.30 Veglia di Natale e S. Messa della Natività nella chiesa parrocchiale S. Maria del Carmelo. Dopo la messa, sul sagrato, scambio degli auguri (non saranno celebrate le messe delle 18.30 a S. M. Carmelo e alle 18.00 a S. Maris)

·    Martedì 25 dicembre: Natale del Signore, le SS. Messe come nei giorni festivi, sia a Stella Maris che a S. Maria del Carmelo.

·    Mercoledì 26 dicembre: Festa di S. Stefano primo martire, sarà celebrata una sola messa alle ore 9.00 a S. Maria del Carmelo;

·    Lunedì 31 dicembre: si celebra solo a S. Maria del Carmelo, alle ore 9.00 ed alle ore 17.00 con il canto del Te Deum e Adorazione eucaristica (non si celebra a Stella Maris).

·    Martedì 1 gennaio: Solennità di Maria SS. Madre di Dio, SS. Messe come nei giorni festivi, sia a Stella Maris che a S. Maria del Carmelo.