Vita parrocchiale

·    Giovedì 23 gennaio: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris;

·    Domenica 26 gennaio: il Santo Padre Francesco ha istituito la “Domenica della Parola di Dio” che sarà celebrata ogni anno nella 3^ Domenica del Tempo Ordinario. Il Papa esorta a mettere al centro della Comunità cristiana l’ascolto della Parola che interpella tutti e invita a una relazione di amore con il Dio vivente;

·    Lunedì 27 gennaio: alle ore 19.00 presso il salone parrocchiale, l’UNISMAC ha organizzato un incontro sul tema “Piramidi – Obelischi - Nilometri, nella storia dell’Egitto Faraonico”, relatrice prof.ssa Loretta Del Francia Barocas, docente di storia dell’arte copta nell’università La Sapienza di Roma, per informazioni contattare la segreterai dell’UNISMAC al cell.339.7267678. E’ gradita la partecipazione di tutti.

· Giovedì 30 gennaio: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris.

·    Domenica 2  febbraio: Festa della Vita: a S.M. del Carmelo, nella messa delle ore 10.00 benedizione dei bambini battezzati nel 2019; nella messa delle ore 11.30 benedizione delle coppie che hanno celebrato il 1° 10°, 25°, e 50° anniversario di matrimonio nel 2019.