·    Giovedì 28 marzo: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris;

·    Domenica 31 marzo: sul sagrato di S.M del Carmelo e S. Maris, durante le SS Messe del mattino esposizione e vendita delle torte che tutte le famiglie desiderano preparare e donare per contribuire alle varie necessità della parrocchia. Le torte potranno essere consegnate sabato 30 marzo, presso gli uffici parrocchiali, dalle ore 10-12 e dalle ore 17-19.

··    Benedizioni alle Famiglie: da lunedì 11 marzo sono iniziate le benedizioni alle Famiglie della parrocchia. Le benedizioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario 17.30-20.00, secondo il programma indicato nella locandina che verrà preventivamente affissa nei condomini. Durante il periodo delle benedizioni la S. Messa vespertina si celebrerà solo a Stella Maris alle ore 18.00, per dare la possibilità ai sacerdoti di incontrare le famiglie.