Vita parrocchiale

·    Martedi 26 novembre: Lectio Divina “Lettura amorosa e meditata della Parola di Dio”, appuntamento a S. Maria del Carmelo dalle ore 19.00 alle ore 20.15;

·    Giovedì 28 novembre: Adorazione Eucaristica dopo la messa delle ore 18.00 a Stella Maris;

·    Novena dell’IMMACOLATA: da venerdì 29 novembre inizieremo la Novena dell’Immacolata, pieni di venerazione e stupore per la pienezza della grazia profusa dal Signore in Maria. La Novena si svolgerà durante le Sante Messe.

·    Adorazione Eucaristica a S. Maria del Carmelo: da lunedì 25 novembre inizierà l’Adorazione Eucaristica continua al mattino, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato;

·    Emporio Caritas di Spinaceto: abbiamo ancora bisogno di integrare il gruppo dei volontari, chi volesse essere disponibile per un turno di sevizio, per 3-4 ore, nel pomeriggio di Martedì e Giovedì ogni 7 settimane, può contattare il numero di cell. 373.8695626.